Cpap

Cpap noleggio e vendita

 

Cpap e auto cpap noleggio

Il servizio di noleggio e prova che può avvenire ritirando la macchina presso la nostra sede ad Este (PD) o ricevendola comodamente a casa tua SENZA OBBLIGO DI ACQUISTO DELLA MASCHERA che viene da noi igienizzata ad ogni rientro,  è indicato per tutti coloro che sono interessati ad acquistare una CPAP, una Auto CPAP, ma che desiderano prima provarla per testare la validità del macchinario; oppure per coloro che desiderano fare un viaggio e hanno la necessità di un mezzo autonomo per gestire le apnee notturne.

Come procedere:

  1. 1) Decidi per quanto tempo vuoi noleggiare il dispositivo; puoi provarlo per una settimana prima di acquistarlo, oppure puoi optare per un periodo specifico di solo noleggio. Il tempo minimo deve essere di una settimana; non c’è un tempo massimo.
    Se scegli la prova di 7 giorni e poi passi all’acquisto, hai diritto ad uno sconto pari al totale versato fino a questo momento.
  2. La macchina ti sarà fornita con la mascherina nasale che è quella più comunemente utilizzata.
  3. 2) Decidi come pagare la prova o il noleggio: puoi scegliere tra PayPal, carta di credito, bonifico bancario oppure contrassegno al corriere.

 

Noleggio cpap-noleggio cpap padova-vendita cpap padova-vendita cpap