Noleggio Kinetec Spalla

Noleggio Kinetec Spalla

KINETEC SPALLA grazie ad un movimento anatomico corretto ed un sistema elettronico molto affidabile, rappresenta la soluzione ideale per raggiungere risultati terapeutici ottimali nei trattamenti di riabilitazione domiciliari.
La unità di noleggio KINETEC SPALLA  rappresenta l’ultima generazione degli apparecchi C.P.M.
È possibile scegliere 16 diversi protocolli riabilitativi già memorizzati o creare un programma di lavoro secondo le necessità riabilitative. Nella fase post operatoria l’utilizzo del KINETEC SPALLA non comporterà nessun trauma o dolore al paziente. Il movimento passivo offrirà una piacevole sensazione e la stimolazione alla circolazione ridurrà il gonfiore. Il noleggio di un apparecchio KINETEC SPALLA è indispensabile nella prima fase di riabilitazione post operatoria. Per la riabilitazione completa della SPALLA è pressochè indispensabile effettuare una terapia tradizionale manuale dopo l’utilizzo del KINETEC SPALLA. Principali indicazioni: Ricostruzione cuffia dei rotatori, Decompressione subacromiale, Lesioni di Bankart, Spalla congelata, Protesi di spalla, Acromioplastica, Fratture con fissazione interna, Osteosintesi stabilizzato, Interventi di riparazione sulle parti molle, Pseudoartrosi, Manipolazione sotto anestesia.

Il noleggio KINETEC SPALLA aiuta a:
• Migliorare il metabolismo della articolazione
• Previene le rigidità dell’ articolazione
• Aiutare le proprietà meccaniche dei legamenti danneggiati
• Migliorare la circolazione linfatica e sanguigna
• Prevenire Trombosi ed emboli
ADDUZIONE / ABDUZIONE 0°/30°/175°
ELEVAZIONE 0°/30°/175°
ROTAZIONE INT. / EST. 90°/0°/90°
ANTEVERS. / RETROVERS. 0°/0°/120°

La gamma  offre all’operatore sanitario: • Tecnologia avanzata per ottenere il miglior risultato anche per le fasi di riabilitazione più complesse. • Elevato standard qualitativo per garantire utilizzi e durata nel tempo dell’apparecchiatura. • 4 differenti soluzioni d’apparecchiature CENTURA per ogni necessità d’impiego sia in ambiente ospedaliero sia per protocolli domiciliari Home Care. • Le unità CENTURA hanno un sistema elettronico per la gestione dei parametri d’uso, utilizzando 16 protocolli riabilitativi già memorizzati oppure personalizzando il programma di lavoro secondo le necessità riabilitative. • 5 dispositivi di sicurezza montati sulle unità garantiscono la totale affidabilità e consentono al paziente il blocco istantaneo del movimento con funzione reverse e ritorno dell’arto in posizione neutra. • Massima facilità di programmazione con sistema ad icone e indicazioni sul display per il paziente. • Semplicità di gestione e trasporto grazie alla nuova sedia pieghevole.

Velocità: da 30° a 120°/min Altezza paziente: da 140 a 200cm (disponibile optional rialzo per sedia sino a 235cm max) Livello rumorosità: 37db Telecomando al paziente per impostazione, controllo parametri e blocco di sicurezza Sistema rapido del centraggio del perno motore al punto centrale della testa omerale Accessori codificati per colore per l’uso destro-sinistro e per la sicurezza d’uso. Sistema automatico del reverse del movimento per la sicurezza del paziente 16 Programmi di lavoro riabilitativi già impostati Programma di lavoro personalizzabile per singolo paziente con dati mantenuti in memoria Provvisto di sedia paziente montata su supporto con ruote di trasporto e stop di sicurezza movimento Alimentazione: 100/240 volt – 50/60 Hz Trasformatore interno: 24 volt Potenza motore: 50W Peso: 22 kg ca. Dimensioni: 56x100x76cm Dispay telecomando con simboli ad icone e testo istruzioni per l’operatore Marchio CE compatibilità elettromagnetica n° 89/336/EEC Marchio CE per dispositivi medicali n°93/42/EEC Rispondenza alle normative IEC 601.1.2 Apparecchiatura di tipo B – classe 1° Certificazione ISO 9001 CODICE PRODOTTO: 4621003102

noleggio kinetec spalla

× Come posso aiutarti?